Pagine

sabato 23 novembre 2019

Femminicidio a Partinico: accoltella l’amante incinta di lui, poi confessa

Femminicidio nel Palermitano: una donna di origini romene, Ana Maria Lacramioara Di Piazza, 30 anni, residente a Giardinello, è stata uccisa ieri a coltellate. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini arrivando in poche ore al nome del presunto omicida.
Sarebbe Antonino Borgia, 51 anni, un imprenditore edile di Partinico con il quale la vittima aveva una relazione da circa un anno. Avrebbe ucciso l’amante, che minacciava di rivelare tutto alla moglie dell’imprenditore, dopo una richiesta di denaro. Il corpo della donna, colpita diverse volte alla nuca e poi accoltellata, è stato ritrovato nelle campagne tra Balestrate e Partinico, lungo la statale 113.
Borgia, dopo l'interrogatorio, ha confessato ricostruendo le fasi del delitto. La giovane, che era stata adottata da una coppia di Giardinello, gli aveva comunicato che aspettava un figlio da lui. I due si sono incontrati nella zona di Balestrate, ieri verso le 7, poi lei è salita a bordo del furgone bianco in un cantiere dove l’impresa di Borgia stava facendo alcuni lavori.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento