Pagine

venerdì 22 novembre 2019

Banditi in fuga, è caccia all'uomo in tutta la provincia

Spari di kalashnikov contro i carabinieri. L'obiettivo una azienda orafa che ha sede nei pressi del cimiteri

AGGIORNAMENTO - ORE 16.44 - Sono in atto le ricerche per rintracciare il commando che questa mattina avrebbe agito nella zona di Sale, se non fosse stato intercettato dai carabinieri di Tortona. La telefonata di un passante ha allertato la centrale operativa, che ha inviato sul posto il Radiomobile, giunto per primo perché già di pattuglia in zona. 
Nei pressi del cimitero c'erano tre auto con cinque banditi incappucciati e completamente vestiti di nero. Quando hanno visto arrivare il Radiomobile sono scappati: immediato l'inseguimento nella zona di Sale. Tre auto dei banditi una in fila all'altra tallonate dalla macchina dei carabinieri. Dall'ultima, a un certo punto, uno dei banditi ha imbracciato il kalashnikov e ha sparato contro i militari. 
Gli spari non hanno fermato la pattuglia, che ha continuato la corsa dietro ai banditi. Giunti in una strada seconda in frazione Lucchina i banditi, per guadagnare la fuga, hanno bloccato la via con due delle loro auto  - due Giuliette - e prima di ripartire sulla terza, una Audi, hanno ancora sventagliato dei colpi contro i carabinieri, che hanno risposto al fuoco. 
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento