Pagine

lunedì 12 settembre 2011

Esplode fabbrica fuochi artificio nel frusinate: sei le vittime

L'incidente e' avvenuto ad Arpino, nel frusinate

ARPINO (FROSINONE) - Esplosione nel pomeriggio in una fabbrica di fuochi d'artificio ad Arpino, nel Frusinate. Sei il numero delle vittime, tra cui il titolari della fabbrica di fuochi d'artificio e i suoi due figli.
L'incidente si e' verificato nella fabbrica Cancelli, in localita' Carnello, in via Sant'Altissimo. L'esplosione ha provocato anche un incendio e i vigili del fuoco sono impegnati con alcune squadre per domare le fiamme. La fabbrica è gestita da una famiglia del posto.
SACCONI, INDIVIDUARE CAUSE - Il Governo partecipa all'intenso dolore dei familiari e dei colleghi dei lavoratori deceduti e feriti nel terribile infortunio di Arpino in una fabbrica di fuochi di artificio. Lo afferma il ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi. "I servizi ispettivi del ministero del Lavoro - sottolinea - sono stati già attivati affinché collaborino con i Vigili del Fuoco, con il Servizio sanitario regionale e con gli inquirenti al fine di una tempestiva individuazione delle cause e delle eventuali responsabilità".

Continua qui

 

Nessun commento:

Posta un commento