Pagine

giovedì 21 luglio 2011

Luzzara, ucciso operaio di 43 anni l'anno scorso la figlia cercò di ucciderlo

Trovato il cadavere di Rodolfo Moretti, l'uomo che lo scorso anno fu vittima di un tentativo di omicidio da parte della figlia e della moglie. E' stato colpito due volte da un'arma da fuoco a distanza ravvicinata. Le due donne sono attualmente ai domiciliari in attesa del patteggiamento

 

LUZZARA - È stato ucciso con due colpi di pistola Rodolfo Moretti, l'operaio di Luzzara, nel Reggiano, che l'anno scorso fu vittima di un tentativo di omicidio organizzato 1, secondo le accuse, dalla figlia Ylenia con l'approvazione della moglie.

LE FOTO Moretti dopo il tentato omicidio 2

Il corpo di Moretti, 43 anni, è stato trovato ieri sera in un viottolo di campagna a poco istanza dalla porcilaia in cui lavorava. Il cadavere è stato notato da un donna che abita nelle vicinanze e che ha avvertito il 118. Secondo i primi rilievi Moretti è stato colpito una prima volta all'interno delle sua auto, una Matiz, sulla quale era appena salito dopo l'ultimo controllo nella porcilaia. Probabilmente l'assassino gli ha sparato avvicinando l'arma al finestrino abbassato. Benchè ferito, Moretti sarebbe poi riuscito ad uscire dall'auto e a percorrere tre-quattro metri prima che il killer lo colpisse una seconda volta alla schiena.


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento