Pagine

mercoledì 20 luglio 2011

Murdoch: 'Mai pensato a dimissioni tradito da chi mi fidavo'

Nel giorno piu' buio per il tycoon anche una tentata aggressione

di Alessandra Baldini
Un vecchio preso a 'torte' in faccia nel giorno "più umiliante" della sua vita. Un ottantenne mezzo sordo che risponde a monosillabi, non ricorda e nega tutto. Rupert Murdoch ha ritrovato la grinta da 'Squalo' per un solo momento nella maratona della Portcullis House alla Camera dei Comuni quando con forza ha negato le indiscrezioni arrivate da oltre Atlantico che News Corp stia accelerando la sua uscita di scena. "Non mi dimetto", ha proclamato il tycoon di media mentre Wall Street risaliva fiduciosa sul suo farsi da parte: "Persone di cui mi fidavo hanno tradito la mia fiducia, ma io sono l'unico che può fare pulizia". A quel punto Rupert era già in maniche di camicia: il balzo felino della giovane moglie cinese Wendi Deng non era riuscito a impedire che l'attore comico Jonnie Marbles gli imbrattassse la giacca con una 'torta' di schiuma da barba al grido di "avido miliardario". 

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento