Pagine

sabato 16 luglio 2011

"Per l'omicidio di Melania arrestate Parolisi" Colpi inferti con armi diverse e in più giorni

L'uomo è l'unico indagato per la morte della moglie. Per gli investigatori "ha mentito su tutto" e "potrebbe avere comportamenti non logici". Autopsia: l'omicidio a Ripe il 18 aprile, intorno alle 14.15. L'assassino ha cercato di tagliarle la gola



TERAMO - La procura di Ascoli ha chiesto l’arresto di Salvatore Parolisi, marito e unico indagato per la morte di Carmela Melania Rea uccisa lo scorso 18 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo). Lo ha scritto per primo il sito del giornale abruzzese "Il Centro" 1, e la notizia è stata successivamente confermata da fonti investigative, che spiegano: "La Procura ha probabilmente raccolto indizi sulle responsabilità del militare, tali da richiederne il fermo". La richiesta di misura cautelare è stata inoltrata al gip Carlo Calvaresi, che ora non ha limiti di tempo per far eseguire l'arresto e dovrà decidere se dare attuazione a questa richiesta o respingerla. Ma, spiegano le fonti, data la "voluminosità del materiale dell'inchiesta non deciderà a breve". In ogni caso gli investigatori, rivela l'Agi, sono convinti che Parolisi abbia "mentito su tutto". 

Sembra quindi arrivata la svolta decisiva nel caso della morte di Melania Rea. Parolisi, al momento sospeso dal suo incarico di istruttore e impiegato in un ufficio amministrativo della caserma Clementi, è rientrato a Frattamaggiore da Ascoli con un giorno di anticipo su quanto previsto e ora si trova a casa dei suoi genitori.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento