Pagine

giovedì 19 novembre 2020

Professoressa a luci rosse di Imperia, al via gli interrogatori e controlli sui clienti

 

Imperia – Iniziano oggi, al tribunale di Imperia, gli interrogatori di garanzia delle persone coinvolte nel presunto giro di prostituzione e sfruttamento della prostituzione che ruotava attorno alla professoressa a luci rosse e scoperto dalle forze dell’ordine.

Davanti al giudice per le indagini preliminari compariranno il marito della donna e un noto ristoratore della riviera di ponente che, secondo le ipotesi investigative, avrebbero gestito appuntamenti e incontri della donna che avvenivano al di fuori degli orari nei quali insegnava.

Un giro da oltre 8mila euro al mese e che consentiva alla donna e al marito una vita ben al di sopra delle possibilità offerte dal solo insegnamento. E proprio dalle auto di lusso, l’abbigliamento costoso e le vacanze da sogno, sono partite le indagini delle forze dell’ordine che hanno ben presto scoperto che la donna vendeva il proprio corpo e il marito e il ristoratore ne gestivano le attività anche tramite siti di incontri a luci rosse e chat sui social.

Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento