Pagine

sabato 12 novembre 2011

Berlusconi atteso da Napolitano alle 20.30

Il giorno piu' lungo del Cavaliere, urla a Palazzo Chigi e cori in piazza del Quirinale

ROMA -Oltre due ore di colloquio a Palazzo Chigi per fare il punto su programma e lista dei ministri con Mario Monti che conferma a Silvio Berlusconi la volonta' di formare una squadra di soli tecnici. Il Cavalier alla fine dice si' all'ex Commissario Ue ma continua a chiedere la presenza nel nuovo esecutivo dell'attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta. Berlusconi, che stasera salira' al Colle per dimetersi, nei contatti avuti con tutti glie sponenti dell'attuale maggioranza, avrebbe nuovamente invitato la Lega a sostenere l' esecutivo del professore ricevendo ancora una volta un no da Umberto Bossi. Il Consiglio dei ministri è terminato alle 18.45.
BERLUSCONI SARA' A QUIRINALE ALLE 20:30 PER DIMETTERSI - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è atetso al Quirinale alle 20:30 per dimettersi. Ne ha dato formale comunicazione alla Presidenza della Repubblica.
NAPOLITANO HA PROMULGATO LA LEGGE DI STABILITA' - A quanto si apprende, il Presidente della Repubblica ha promulgato la legge di stabilità 2012 e il Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2012 e il Bilancio pluriennale per il triennio 2012-2014.

Continua qui

 

Nessun commento:

Posta un commento