Pagine

martedì 18 dicembre 2018

Protesta degli Ncc a Roma, tensioni in centro. Slogan contro governo: "Buffoni". Bruciata una bandiera M5S

Capitale in tilt per la manifestazione dei noleggiatori con conducente

Tensioni e disordini  nel centro di Roma nel corso della manifestazione dei noleggiatori con conconducente. Le centinaia di autisti che stanno prendendo parte alla manifestazione nazionale a Roma hanno dato fuoco ad alcune bandiere del Movimento 5 Stelle, davanti alla sede della Prefettura di Roma, dove si erano radunati. "Buffoni, buffoni", urlano ora i manifestanti che si sono spostati all' esterno del Senato, mentre una delegazione è entrata in attesa di essere ricevuta. Capitale in tilt, bloccato corso Rinascimento

In piazza della Repubblica, un vigile urbano sarebbe stato accerchiato da un gruppo di manifestanti e messo in salvo dalle forze dell'ordine. "Ho passato i tre minuti più brutti della mia vita - racconta un tassista -  mentre stavo transitando in piazza della Repubblica e alcuni noleggiatori che stavano manifestando lì mi si sono avvicinati circondando la mia auto e prendendola a calci e pugni. Sto andando a fare la denuncia alle forze dell'ordine, quello che è successo è gravissimo. Il mio taxi non era assicurato contro gli atti vandalici, il perito mi ha appena detto che ho circa tre mila euro di danni".


Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento