Pagine

sabato 3 marzo 2018

Lorenzo Berzero, il più anziano del Piemonte compie 110 anni

Il 2 marzo 2018 ha compiuto 110 anni Lorenzo Berzero, il più anziano del Piemonte insieme a Andrea Lattari di Desenzano sul Garda, uno dei due più longevi d’Italia. Originario di San Germano Vercellese, Lorenzo da due decenni vive a Novara nella casa di riposo San Francesco di viale Roma e stato festeggiato alla presenza della figlia Maria Teresa. Secondo Lorenzo Berzero il suo segreto è di tirare il fiato, mangiare e bere bene.

Continua qui
Il 2 marzo 2018 compie 110 anni Lorenzo Berzero, il più anziano del Piemonte insieme a Andrea Lattari di Desenzano sul Garda, uno dei due più longevi d’Italia. Originario di San Germano Vercellese, Lorenzo da due decenni vive a Novara nella casa di riposo San Francesco di viale Roma e sarà festeggiato alla presenza della figlia Maria Teresa. Secondo Lorenzo Berzero il suo segreto è di tirare il fiato, mangiare e bere bene.

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/quotidianopiemontese Creative Commons Attribuzione - Non commerciale Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) Fonte: http://www.quotidianopiemontese.it/2018/03/02/lorenzo-berzero-il-piu-anziano-del-piemonte-compie-110-anni/#.WprC2-dG0dU

Nessun commento:

Posta un commento