Pagine

martedì 12 maggio 2020

In UK, Francia e Belgio il covid19 uccide di più che in Italia

In UK, Francia e Belgio il Covid19 uccide di più che in Italia. Questi sono i dati che emergono negli ultimi giorni.

Dove è finita dunque la bufala diffusa dai giornalisti italiani e stranieri che dicevano che in Italia si moriva di più perché siamo la nazione più vecchia al mondo?

Prima di passare agli insulti guardiamo attentamente i dati recuperati da questa simpatica mappa aggiornata quotidianamente.

Ci siamo divertiti a fare qualche semplice statistica. Ovviamente non è che questa epidemia sia un gioco a premi e portiamo rispetto a tutti i familiari delle vittime in qualsiasi parte del mondo. Quello che vogliamo dimostrare è come in questi mesi se ne siano dette di cotte e di crude a proposito dell’Italia, del suo sistema sanitario e della reazione a questa sciagurata epidemia.

Il numero di contagiati e morti ad oggi è nettamente superiore in tutto il Regno Unito. Dove si riscontrano oggi 32140 morti e circa 224mila contagiati. in UK muoiono circa il 14% dei contagiati, esattamente come in Italia. Quindi? Stai a vedere che anche in UK sono tutti vecchi? Cosa risponderanno ora tutti gli scienziati, studiosi e giornalisti che si vantavano di conoscere i segreti del Covid-19?

Continua qui

Coronavirus, stima shock dei morti in Gb oltre 40 mila

Nessun commento:

Posta un commento