Pagine

giovedì 17 marzo 2011

Iris Berardi racconta il Bunga Bunga: “Silvio ci toccava, ma solo se prima ci lavavamo”

17 marzo 2011
Travestimenti da infermierina, ragazze vestite da giocatore del Milan, un premier schizzinoso. Su Repubblica le nuove carte del Rubygate.
Nuove carte a completare la situazione del Rubygate ai danni di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, affiorano. E sono tantissime. Ne parlano oggi su Repubblica Pietro Colaprico ed Emilio Randacio su Repubblica: gli atti depositati ai danni di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, imputati di favoreggiamento della prostituzione, si contano di 10mila in 10mila. E all’interno di queste nuove risultanze sono molti i guai che Silvio Berlusconi potrebe passare, visto che le ragazze, intercettate, confermano molte cose e ne peggiorano alcune.
IRIS BERARDI -Ad esempio il coinvolgimento di minorenni nelle feste ad Arcore. Iris Berardi, la modella brasiliana, è noto, sarebbe stata contattata dagli agenti di Arcore nel 2009, quando era ancora minorenne. Ebbene, pare che sia andata anche peggio, perchè risultanze probatorie dimostrerebbero che la ragazza è entrata nel giro di Papi un anno prima, addirittura: nel 2008.

Continua a leggere 

Iris Berardi, l’altra minorenne alla corte di B.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento