Pagine

venerdì 8 luglio 2011

Tremonti: "Mia unica abitazione a Pavia A Roma da stasera cambierò sistemazione"

Nota del ministro dell'Economia su quanto emerso nell'ambito dell'inchiesta napoletana: "Ho accettato l'offerta fattami dall'onorevole Milanese per l'utilizzo temporaneo di parte dell'immobile nella sua piena disponibilità"

 

ROMA - "La mia unica abitazione è a Pavia. Non ho mai avuto casa a Roma. Per le tre sere a settimana che normalmente - da più di quindici anni - trascorro a Roma, ho sempre avuto soluzioni temporanee, prevalentemente in albergo e come ministro in caserma. Poi ho accettato l'offerta fattami dall'onorevole Milanese, per l'utilizzo temporaneo di parte dell'immobile nella sua piena disponibilità e utilizzo". Lo afferma in una dichiarazione il ministro dell'Economia Giulio Tremonti in merito a quanto emerso nell'ambito dell'inchiesta sulla cosiddetta P4 1. "Apprese oggi le notizie giudiziarie relative all'immobile - aggiunge - già da stasera per ovvi motivi di opportunità cambierò sistemazione".


Continua qui

 

Chiesto l'arresto di Milanese, il gip: tangenti in cambio di nomine

 

Nessun commento:

Posta un commento