Il piccolo Diego era sparito da venerdì 27 marzo, mentre giocava all'esterno dalla sua casa in una contrada di Bernalda al confine tra Puglia e Basilicata. Il fiume era in piena dopo maltempo e il corpo è stato ritrovato quando livello si è abbassato. E' stato il cane di famiglia a indirizzare le ricerche verso un tratto impervio del Bradano
E' stato trovato morto, nel fiume Bradano, il piccolo Diego, il bimbo di 3 anni di cui non si avevano notizie da venerdì 27 marzo, in contrada Marinelle a Metaponto (Matera). Alle ricerche hanno preso parte forze dell'ordine, volontari e numerosi cittadini che hanno utilizzato anche droni nel tentativo di ritrovare il piccolo.
Nella mattinata di venerdì il bambino si sarebbe allontanato in un attimo di distrazione dei genitori, che sono imprenditori agricoli. Era stato il cagnolino di famiglia a condurrele ricerche verso la zona impervia del fiume Bradano dove poi stamani i cani molecolari dei carabinieri cinofili di Firenze hanno ritrovato il cadavere del bambino.
Continua qui
Nessun commento:
Posta un commento