Pagine

domenica 12 gennaio 2020

Genova, tragico incidente in corso Europa: auto in fiamme, due morti e un ferito

Schianto nella notte

Una terza persona è stata salvata e trasportata in ospedale

Genova - Tragico incidente stradale nella notte in corso Europa. Due persone sono morte carbonizzate all’interno dell’auto dopo essersi schiantate a bordo strada. Una terza persona che si trovava all’interno dell’auto è stata salvata e trasportata in codice giallo in ospedale. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, poco dopo l’incrocio con via Timavo, in direzione del centro.
Le due vittime sono un giovane di 23 anni e un uomo di 50. Entrambi si trovavano sui sedili anteriori dell'auto. Il ferito, che non risulta in gravi condizioni, ha anche lui 23 anni ed è originario di San Cataldo (Caltanissetta) così come il coetaneo morto nell'incidente. 
Secondo quando ricostruito, i tre viaggiavano sull'auto verso il centro quando hanno perso il controllo del mezzo, un'Alfa Romeo Giulia di grossa cilindrata. L’impatto è stato violentissimo. La vettura è finita prima contro uno spartitraffico, nei pressi di una pensilina per le fermate dei bus, il mezzo si è poi ribaltato andando a finire contro il semaforo e ha preso fuoco.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento