Pagine

giovedì 30 aprile 2020

Gruppo Viabilità Valli Stura e Orba: “Condizioni della A26 peggiori di prima”

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – I cittadini del Gruppo Viabilità Valli Stura e Orba hanno espresso la loro preoccupazione per le condizioni di alcuni tratti autostradali della A26.
Il Comitato sperava che “in questo lungo periodo di fermo del paese per l’emergenza covid-19, Autostrade per l’italia non solo avrebbe terminato i lavori sotto la galleria Bertè della A26, ma avrebbe anche terminato le ispezioni sotto le altre gallerie del tratto Ovada-Genova-Prà e viceversa. Invece la situazione in cui ci si ritrova a pochi giorni dalla ripresa della maggior parte delle attività lavorative del 4 maggio è addirittura peggiorata”.
“A che punto sia lo stato dei lavori sotto la Bertè e sotto le altre gallerie già interessate dalla chiusura non è dato a sapersi. Resta il fatto che da Masone al raccordo con la Genova-Ventimiglia (e viceversa) ad oggi si viaggia su di un’unica corsia per senso di marcia con frequenti scambi di carreggiata e restringimenti che rendono anche pericoloso il viaggiare. Senza contare i ritardi sulla percorrenza accumulati a seguito di tali disagi dai cittadini, con tutte le conseguenze del caso.
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento