Pagine

venerdì 24 aprile 2020

CORONAVIRUS: BIANCA, la modella di BOLOGNA, perché è ANCORA POSITIVA dopo 57 giorni e 6 tamponi?

Bianca Dobroiu, modella di 23 anni di origine rumena che vive a Bologna, è stata la PAZIENTE 1 ricoverata con vertigini e febbre il 28 Febbraio scorso all’Ospedale Sant’Orsola nel capoluogo emiliano; Dopo qualche giorno, il 5 Marzo viene dimessa.
Ora la brutta notizia. Dopo ben 57 giorni e 6 tamponi Bianca risulta ancora positiva al Covid, tanto che su Facebook si sfoga così: “sono passati 57 giorni, ecco il nuovo risultato. Beh, nuovo non è perché non è mai cambiato: e questo ormai da quasi due mesi. Ma ci ho sempre dato poco peso aspettando che cambiasse qualcosa. Non sta cambiando proprio nulla e la cosa a oggi mi spaventa un pochetto. Non è normale tutto questo, e ancor di più se io dal 10 di marzo non ho più alcun sintomo” .
Poi in relazione ai tamponi, tutti ancora positivi dopo quasi due mesi, Bianca aggiunge affranta: “Soltanto uno, il quarto fatto un mese fa, era inizialmente incerto, ma poi anche il quinto e il sesto, hanno dato sempre lo stesso esito”. E circa il suo stato attuale Bianca aggiunge: “Fisicamente è come se non avessi nulla, proprio zero assoluto. Certo sono debole a volte, ma dopo due mesi chiusa in camera penso sia anche una cosa normale... non e che come cosa faccia poi tanto bene fisicamente. Ma non ho più male, non ho più febbre; nonostante ciò però continuo a non riprendermi, continuo a risultare positiva. Ma tutto questo è normale? 
Continua qui

Nessun commento:

Posta un commento